NEWS

Imparando da Ronaldo, il giocatore Pogba ha rifiutato anche le bottiglie di birra Heineken, facendo volare alla compagnia aerea 320 milioni di dollari di capitalizzazione

La stella della squadra francese probabilmente ha anche reso Heineken “sorpresa, sorpresa, sconcertata, capovolta”.

Lunedì, alla conferenza stampa pre-partita nell’ambito del torneo di calcio Euro 2021, il famoso giocatore Cristiano Ronaldo ha sorpreso tutti spingendo fuori dallo schermo 2 bottiglie di Coca Cola mentre questo era lo sponsor dei Tornei.

La superstar portoghese ha persino sollevato una bottiglia di acqua filtrata e ha detto: “Bevi acqua” nella sua lingua madre per promuovere uno stile di vita sano per tutti.

L’azione del leader della squadra portoghese non solo ha scatenato una tempesta sui social, ma ha anche reso il brand della Coca Cola “sorpreso, sorpreso, sconcertato, capovolto”. Le azioni di questo marchio sono poi subito calate, la capitalizzazione di mercato è passata da 242 miliardi di dollari a 238 miliardi di dollari. Marca ha affermato che la perdita di 4 miliardi di dollari di capitalizzazione di mercato della Coca Cola solo a causa delle azioni di Ronaldo è “incredibile”.

Pensando che l’azione di Ronaldo fosse un evento 1-0-2, di recente, nella conferenza stampa dopo la partita Francia – Germania del 15 giugno (ora locale), anche il giocatore francese Paul Pogba ha seguito le tue orme e ha fatto la stessa mossa. Ma fortunatamente per Coca Cola perché l’obiettivo di Pogba è Heineken. Nello specifico, la star francese ha spostato direttamente la bottiglia di birra Heineken di fronte a lui fuori dalla telecamera.

È noto che la causa delle azioni di Pogba è che è un musulmano e questa religione vieta di bere alcolici, facendogli non voler diventare accidentalmente un inserzionista per la birra Heineken.

Heineken è la birra partner ufficiale del torneo Euro dal 2020. Condividendo la stessa sorte con Coca Cola, Heineken potrebbe anche essere sorpresa e “piangere” con le azioni imprevedibili dei giocatori.

Azioni di Heineken nella sessione di negoziazione del 15 giugno

Mentre la capitalizzazione di mercato di Coca Cola ha perso $ 4 miliardi a causa di Ronaldo, le azioni di Heineken non sono molto migliori. Nella sessione di negoziazione del 15 giugno, le azioni Heineken hanno aperto a 59,78 USD ea un certo punto solo 59,48 USD, spazzando via 320 milioni di USD. Al termine della seduta odierna, questo titolo non ha mostrato alcun segno di ripresa al livello di apertura.

Heineken non ha ancora commentato l’incidente. In precedenza, con le azioni di Ronaldo, la squadra UEFA è rimasta in silenzio, anche se una fonte ha affermato che entrambe le parti erano “insoddisfatte” perché la Coca Cola è stata lo sponsor principale di questo torneo dal 1988.

Related Articles

Trả lời

Email của bạn sẽ không được hiển thị công khai. Các trường bắt buộc được đánh dấu *

Back to top button